AReS - Associazione per il Riformismo e la Solidarietà

RES - La rivista di AReS

Aderisci anche tu ad AReS, laboratorio di idee, politica e cultura

Convegni e seminari su temi istituzionali, politici, economici e sociali

Baretta incontra la Commissione Bilancio del Parlamento giapponese

IMG_0562

Il sottosegretario all’Economia e presidente dell’associazione AReS, on. Pier Paolo Baretta, ha ricevuto questa mattina, presso il suo ufficio, una delegazione della Commissione Bilancio del Parlamento giapponese. La delegazione era guidata dal Presidente della Commissione, Wataru Takeshita.

Porto Marghera, Baretta: “Celebrare il Centenario senza sindacati è un non senso”

Sunset in Mestre, Italy

Per il sottosegretario all’Economia e presidente dell’associazione AReS “i sindacati sono, assieme agli imprenditori, i principali protagonisti di questa straordinaria ed avvincente esperienza economica e sociale”

BREXIT, MERCOLEDI’ A ROMA INIZIATIVA DEI GIOVANI DEMOCRATICI CON BARETTA